Un Lo davvero speciale.



Un saluto a tutte voi e un benvenuto al 2019 che con sorpresa mi ha già riservato tante novità. La prima è quella di far parte del Dt di Creative Studio con questo mio primo progetto.



Sarà un anno davvero scrapposo in buonissima compagnia e quindi: perchè non festeggiarlo a dovere con un LO tutto vestito a festa? Con la nuova release SKY BLUE ho avuto davvero l’imbarazzo della scelta. La collezione è ricca e intensa. Se qualcuno mi conosce sa che adoro spatasciare e quindi nemmeno questa volta sono riuscita a trattenermi.
Ho utilizzato una carta patterned 30×30 e ho pennellato alcune zone con l’acrilico bianco. Ho acquerellato con gli ecoline e una volta asciutto ho timbrato con alcuni clear stamp della nuova collezione usando ink nero e polvere da embossed bianca.

Vi avevo detto che era un LO vestito a festa giusto? E quindi l’ho reso fashion; cucendo paillettes e tulle bianco a pois come non ci fosse un domani. Ho utilizzato un cut file per ricoprirlo di fiocchi di neve perchè il tulle bianco me la ricordava. Tutti questi fiorellini che sbucano dalla neve mi trasmettono forza e tenacia. Anche il sentiment che ho scelto fa parte dei timbri di Antonella: “SORRIDI ogni giorno”. E personalmente penso sia magnifico riuscire a farlo davvero.

La fotografia (dedicata ad una mia cara amica e destinataria del LO) nasconde una piccola sorpresa: un accordion-calendario calamitato che si può staccare e mettere in borsetta. Lei ne ha talmente tante che dovrà fare molta attenzione a non perderlo…ciao Angela
In alternativa l’accordion può essere confezionato con tante fotografie o altro. La fantasia alle scrappers non manca di certo!
Auguro un buon anno a tutti voi. Noi ci vediamo qui per certo. Smack!!

Commenti

Post più popolari