Un Minipocket ripieno d'amore


Per San Valentino ho deciso di regalare un pocket album con alcune fotografie che amo molto all'amore della mia vita..
Ho preparato questo progetto per Creative Studio in qualità di DT Member.
Ho scelto di uscire dalla mia comfort zone ed ho inserito un tocco di rosso, perchè i colori, come saprete, hanno la proprietà di influenzare la nostra vita e le nostre emozioni, non per nulla vengono utilizzati sapientemente nella comunicazione visiva. Ad esempio Il colore Rosso è simbolo di energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica che motoria. Da qui la scelta come buon auspicio per la persona a cui l’ho dedicato: la mia "bimba" super amore della mia vita.
Ma adesso bando alle ciance: per la struttura mi sono ispirata ad una cartotecnica che ho scoperto frequentando uno dei molteplici corsi diretti dalle mie muse preferite. Completamente rivisitato nella dimensione, nella forma e nei colori naturalmente, è diventato un minipocket assolutamente unisex.
Se volete sfogliarlo insieme a me potete vederlo a questo link














Commenti

Post più popolari