Prendi tuo figlio per mano e poi lascialo volare.




Buongiorno care scrappers. La frase importante che ho inserito nel titolo mi ha sempre emozionato particolarmente, in quanto la trovo estremamente coraggiosa e inevitabilmente corretta.
Il meraviglioso blog "Scrapper della Notte" mi ha offerto uno spazio come OSPITE per permettermi di parlare un pochino di me. 

Mi fa sempre piacere avere l'occasione di mettermi in gioco e quindi ho realizzato un Ring/TAG album con video tutorial. Ogni tag è rivolta alla mia bimba che poco per volta sto lasciando andare e spero impari a volare molto presto. Ognuna di queste TAG potrebbe vivere singolarmente ma...volete mettere come sia gratificante creare un bel mini: cicciotto e scrapposo? Per il tutorial potete andare qui. Un bacio a tutte voi







Commenti

Post più popolari