STAY EVERGREEN


Il progetto che vi propongo oggi è l'ispirazione del mese di giugno che noi ragazze del Dt di "Piccole Passioni mixed media and more" abbiamo realizzato sull'onda della proposta di Jennifer inerente alla sua "piccola passione". Ho cercato di essere fedele il più possibile alla bellissima palette sui toni del verde e del kraft e al soggetto delle foglie presenti nel timbro disegnato da Jennifer per Piccole Passioni "Crazy Girl".
Purtroppo il timbro non è ancora nelle mie mani e quindi ho cercato tra il mio materiale scrapposo qualcosa di simile.
Da Franca Marzi ho ricevuto un meraviglioso cofanetto di polveri "magiche" ma ho sempre avuto timore di utilizzarle per la mia scarsa esperienza con questo materiale. Quale momento migliore di questo per osare i Color Burst?
Con la patterned che ho ottenuto con questi colori fighissimi ho realizzato un set composto da tre ATC, una Tag, una card e un segnalibro.
Queste polveri sono meravigliose e le potete trovare nello shop di Franca Marzi: Piccole passioni. Hanno un potenziale altissimo con cui si possono ottenere davvero molti effetti artistici come piacciono a noi.

Vi lascio alle immagini e se vi interessa sapere il procedimento vi invito qui. Bacii
Eleonora Falasco

Commenti

Post più popolari