Honor Guest per il gruppo FB CREA IL TUO KIT

Con sorpresa nonchè con somma gioia, "Crea il tuo kit"; composto da 5 bravissime creative: Angela, Giorgia, Stefy (sister), Elena e Cinzia (già mia "socia DT" per il brand Creative Studio), mi ha invitato a casa sua, proprio dalla porta principale con tanto di tappeto rosso, in veste di Honor Guest.
In questo splendido gruppo FB ogni mese viene pubblicata una mood board e su questa base si prepara un kit seguendo una semplice ricetta che potete trovare tra i file del gruppo.

Tra mille peripezie sono riuscita a preparare il mio kit per il mese di settembre e oggi pomeriggio eccomi qui a presentarvi il mio LO.
Ho utilizzato un bazzil white liscio come base. Sulla parte sinistra ho utilizzato una scritta chipboard della Crate Paper (era tempo che mi faceva l'occhiolino) su tutta la lunghezza, trattenuta da un cordoncino di carta di colore rosa. Ho poi strappato il lato inferiore per lasciare intravedere una porzione di carta (disegnata da Ali a Pois) con righe e foglie ed ho ritagliato alcune foglie dalla stessa carta per inserirle in mezzo ai fiori.
Per i fiori in 3D ho utilizzato 3 fustelline su un cartoncino bianco. Ho spruzzato i vari fiori ricavati con acqua e colore rosa/fucsia. Una volta asciutti li ho incollati uno sopra l'altro ed ho abbellito il LO attorno alla fotografia per esaltarla al massimo. Sotto ai fiori ho precedentemente acquerellato con colore rosa e timbrato con il Versafine. Ho poi rifinito il tutto con alcune macchie di colore nero.

Spero che il mio progetto vi sia di ispirazione perchè durante il mese di settembre siete tutte coinvolte in quanto avete la possibilità di divertirvi con noi provando a scrapliftare questo LO e tutti  gli altri che ho realizzato fino ad oggi.
Non perdete questa occasione perchè le nostre bravissime ragazze hanno in serbo delle belle sorprese per voi.
Inoltre potrete realizzare tantissimi altri progetti con i vostri kit. E non dimenticate di inserire i PUFFY STICKERS che vi daranno la possibilità di avere punti aggiuntivi per vincere un bellissimo premio.




E allora cosa aspettate? Io ne sto preparando altri. Noi ci vediamo presto.
Eleonora - Cartacometa.design

Commenti

Post più popolari