Un MINI molto "sister" per salutare l'estate.



Settembre è stato un mese davvero intenso ed io sono stata un pochino latitante come HONOR GUEST del gruppo FB Crea il tuo kit. Spero mi perdonerete e vi godiate questo mini album molto speciale in stile mixed media.
Speciale perché nel kit ho colto al volo lo spirito #killtheitem; la novità del mese lanciata da Cinzia, ed ho inserito le carte inutilizzate che servivano a completare un progetto che la mia sister Stefania ha proposto in veste di teacher ad un meeting Asi -Liguria.
Non ero riuscita a finirlo e mi dispiaceva davvero tanto. E' un album che mi tocca particolarmente perchè lei lo ha dedicato alla nostra famiglia.
Se il progetto vi piace e siete socie A.S.I. potete vedere la sua versione e liberamente scaricare la dispensa che lei ha realizzato.




Avevo già preparato la struttura spatasciosa ma dovevo ancora cucirlo ed abbellirlo.
A questo punto ho deciso di modificarlo un pochino utilizzando gli elementi inseriti nel kit e l'ho letteralmente riempito di PUFFY STICKERS. Fenicotteri, cactus (ricavati dalla tovaglietta plastificata), il colore rosa, il nero poiiiii...tutti elementi che adoro.

I PUFFY STICKERS sono il vincolo di questo mese ma chiaramente non è obbligatorio utilizzarlo. Il vantaggio è che vi verrà dato un punto in più in ogni progetto in cui userete il vincolo del mese. Così avrete ancora più possibilità di vincere il premio offerto dello sponsor Piccole Passioni Mixed Media & more di Franca Marzi. E allora PUFFY STICKERS a tutti. Baci





 Eleonora - Cartacometa design


Commenti

Post più popolari