A come acquerello...ma anche come ATC ;)

Carissime scrappers benvenute nel mio blog.
Ottobre è stato un mese molto attivo per me e così ho deciso di rilassarmi approfittando di questa giornata uggiosissima torinese.
Ho realizzato queste tre Atc per il gioco in atto sul Gruppo di Creative Studio.
Una iniziativa che ci propone Antonella dopo essere stata completamente folgorata dalle mie prime ATC che avevo proposto sul BLOG come Dt del suo brand Creative Studio.
Se ancora non conoscete le ATC e volete saperne di più ecco il link.


Per questa occasione invece avevo voglia di usare i miei acquerelli e così ho timbrato questa meravigliosa rosa (sempre di Creative Studio) sulla carta watercolor ed ho spatasciato per benino.
E’ nata una rosa molto invernale adatta alle giornate più fredde.
Il vincolo del gioco nel mese di ottobre sono le cornici. Io ne ho timbrata una molto piccola su vellum e l’ho posizionata sotto il sentiment abbinandola ad una completamente bianca. Per il retro ho stampato il pdf che Antonella ha preparato appositamente per l’evento e potete trovarlo sui file caricati nella pagine del Gruppo.
Se anche voi come me volete lustrarvi gli occhi fate un salto qui e troverete l’album che contiene davvero già molte creazioni. Mi raccomando aggiungete anche le vostre ATC perchè il gioco dura ben sei mesi.
A presto. Eleonora



Commenti

Post più popolari