PICCOLA PASSIONE CON PROCESS VIDEO



Buongiorno carissime Scrappers. E' arrivato anche per l'anno nuovo l'appuntamento della PICCOLA PASSIONE collegato alla pagina FB "Gruppo di Piccole Passioni_Mixed media and more"
Per chi ancora non avesse potuto seguirci in precedenza vi riepilogo brevemente che ogni mese un membro del Creative Team presenterà la propria passione che sarà di ispirazione per giocare con noi sulla pagina suddetta e vincere un bellissimo premio mensile offerto dallo shop di Franca Marzi.
Oggi  vi propongo un LO un po' particolare in cui compare l'unico vincolo che vi chiediamo di seguire...vediamo se scoprite di cosa si tratta...


Ok ok ve lo svelo subito! Si tratta di inserire una ghirlanda nel progetto con il quale vorrete partecipare. Potrete inserirla nella tecnica che più vi aggrada: disegnata, timbrata, di carta, di stoffa...insomma senza limiti alla creatività. Sono sicura che riuscirete a divertirvi creando delle meraviglie con le quali ci stupirete sicuramente.
La tecnica che io ho utilizzato è naturalmente l'acquerello che io amo con tutta la mia essenza. Quando dipingo io mi immergo nel mio angolino felice che ha il potere di trasmettermi tanta serenità.

Ho dedicato questo LO pieno d'amore alla mia bimba ed ho racchiuso la sua fotografia all'interno di questa cornice LOVE in acrilico, che ho disegnato per il brand Piccole Passioni.
Trovo che ben si adatti anche all'evento pieno di cuori e amori che si sta avvicinando. ;)
Nella ghirlanda ho timbrato più volte le due foglioline che ha disegnato la mia sister Stefania (che trovate QUI) e le ho ritagliate ed incollate con il biadesivo spessorato per ottenere un effetto 3D.
I colori che ho utilizzato sono i Watercolor RENESANS che trovate naturalmente sullo shop  QUI.
Dal 2020 abbiamo inserito una novità e pertanto la Piccola Passione partirà alla fine di ogni mese e avrà validità fino al giorno 27 del mese successivo. Per intenderci il 1 febbraio potrete iniziare ad inserire i vostri progetti inerenti a questa ispirazione nell'album dedicato fino al giorno 27 febbraio.

Inoltre se avete seguito il video in cui presentiamo la Fidelity Passion saprete che sempre da quest'anno potrete accumulare anche punti aggiuntivi sulla tessera per partecipare all'estrazione del premio finale.
Per non perdervi tutte le novità non dovete fare altro che seguire la nostra pagina FB.

Vi lascio alle immagini e se avete piacere vi invito a guardare il Process Video dove realizzo il LO partendo dal disegno a matita.
Cosa aspettate?? Buona visione!! Ecco il link del video










Commenti

Post più popolari