Butterflies in my Heart.


Avevo queste splendide carte di Alexandra RENKE da tempo immemorabile. Sapete vero quando non avete il coraggio di utilizzarle per non correre il rischio di rovinarle oppure perché temete che finisca la produzione?
Ecco...per fortuna ho superato questa paura e ho deciso di realizzare un LO molto alternativo per la festività di San Valentino soprattutto perché non vedevo l'ora di realizzare anche questo bellissimo cuore in 3D. Non ho usato la fustella in quanto non sono riuscita ancora ad acquistarla e quindi l'ho costruito a mano facendo le pieghe con il dotter.
Questo progetto è stato creato per il gioco mensile dello shop La Magnolia di cui sono DT member. Se volete anche voi partecipare vi lascio il link. Questo mese il tema è naturalmente S. Valentino 💕


Mancandomi la materia prima ehhhehhh ho usato un'immagine presa dal web con due mani che si stringono forte ed ho immaginato questa coppia che suggella un patto, una promessa: riuscire a realizzare i loro sogni che ahimè (e il cuore che lacrima ne è la conferma) non riescono ancora ad avere un esito positivo...
Voi come lo immaginate l'epilogo di questa storia romantica? 
Io sono positiva. L'importante è non smettere mai di sognare.



Commenti

Post più popolari