Un Minialbum in tasca per il brand Creative Studio.



Buongiorno e buon febbraio a tutte voi carissime scrappers. Io sento già aria di primavera e la collezione Aquarius di Creative Studio con la sua grafica rock e la sua palette colori mi ha ispirato un progetto da dedicare...indovinate a chi...#chevelodicoafare proprio oggi come DT member sul blog del brand.





Appena penso a mia figlia associo immediatamente il jeans...voi sapete quanto io lo ami vero? Ne ho una quantità davvero industriale e il motivo è semplice. Raramente lo utilizzo come capo d'abbigliamento e solitamente lo acquisto in mercatini vintage a prescindere dalla taglia; quindi mi posso davvero sbizzarrire. 

Questo progetto lo avevo nel cassetto da molto tempo e l'occasione giusta finalmente si è presentata con il fatidico 18esimo. Nell'anno 2020 lei ne compirà 19 ma il suo compleanno è passato da pochissimo in quanto lei compie gli anni a fine novembre. Tutto cambia a quell'età ma per fortuna tutto resta immutato ;)



Ho ritagliato una tasca posteriore dei pantaloni e seguendo la sagoma ottenuta ci ho costruito intorno un minialbum ad anelli. Ho aggiunto anche del tulle a pois in contrasto per addolcire la copertina. Ho pensato di realizzare un progetto che Asia potesse personalizzare a suo piacere, mano a mano che sentirà l'esigenza di raccogliere foto e piccoli ricordi. Ho inserito degli abbellimenti in alcune taschine che la aiuteranno nella composizione delle pagine. A lei è piaciuto davvero tanto e sono sicura che lo utilizzerà prestamente. La struttura ad anelli le permetterà di aggiungere pagine per ampliare il minialbum che la mamma con tanto amore le ha creato. Auguri amore mio. Buona vita.
Io vi lascio alle immagini e se avete piacere di sfogliare il minialbum con me vi invito QUI dove troverete un breve video.  A presto. Eleonora












Commenti

Post più popolari