MIXED MEDIA tag-minialbum in B&W


Buongiorno carissime scrappers. Ogni tanto dovrei ricordarmi di aggiornare il mio blog. Purtroppo il più delle volte non ho mai tempo oppure passa in secondo piano ma oggi, oggi voglio assolutamente inserire questo TAG-minialbum che ho realizzato davvero con passione, che è poi mio progetto di oggi come DT member del meraviglioso brand internazionale ABStudio di Aga Baraniak. Mi sembra davvero ancora incredibile essere parte di questo Team pieno di creative talentuose, ma finché dura me lo gusto fino in fondo. 
Per realizzare questo album ho spatasciato davvero al massimo. La copertina del minialbum è realizzata interamente con le carte ABStudio mentre le tag sono realizzate con carta bianca alternata a nera e "macchiata" con acrilico bianco o nero naturalmente, abbellito con elementi ritagliatili e silver vellum sempre di ABStudio. Spero vi possa essere d'ispirazione. Vi lascio dopo le immagini i prodotti che ho utilizzato. baci























 

Commenti

Post più popolari