Un mini in una shopper. Collezione Floral Symphony.

Ciao care creative. 
Cosa c'è di più bello di una bellissima giornata di sole? Magari circondati dalla campagna, dai prati, dai fiori e dai magnifici orizzonti che riflettono i colori caldi e luminosi di questa giornata di mezza estate?
Ecco...io ero proprio qui che mi trovavo, con gli occhi chiusi e la brezza tra i capelli in uno stato di beatitudine...ero qui e vedevo lei: Floral Symphony.


Questa collezione la sento davvero mia e la adoro.
Anche per questo progetto sono stata ispirata da una bellissima giornata immersa tra i fiori che si è conclusa con gustosissimo pranzo al sacco che custodivo gelosamente all'interno di una piccola shopper. 
In questo caso ho realizzato la mia shopper partendo dal cartoncino semiruvido Fabriano abbellito successivamente. Il minialbum è davvero piccolo e sfizioso e misura 8 cm x 8,5 mentre la shopper che lo contiene misura 13,5 x 11,5 cm.
Ho utilizzato della corda per i manici ed ho aggiunto del tessuto di lino in tinta.

Se questo progetto vi piace e desiderate realizzarlo anche voi, a breve sul sito di Piccole Passioni aggiungerò la dispensa e il video di presentazione del progetto comprensivo di kit. Chi acquisterà il progetto avrà accesso ad una room dove si potrà costruire il progetto insieme a me.
Di seguito troverete molte altre fotografie del progetto.
Buona estate e buona sinfonia floreale.

I prodotti li trovate nello shop.








Commenti

Post più popolari