Ninna nanna in una bustina.



Per Creative Studio ho preparato un packaging abbellito da una bustina di camomilla e la meravigliosa collezione di DIE CUTS "Piccolo viaggiatore"; che ho trovato molto adatta per questo mio progetto.
L'idea iniziale era di utilizzare le bustina del tè come l'artista Ruby Silvious ma siccome non sono ancora riuscita a cimentarmi ho surclassato.
L'effetto a parer mio è davvero molto bello anche se non abbiamo tempo di disegnarci sopra, ma soltanto di spatasciarci. Ho realizzato il packaging utilizzando un unico foglio 30X30.
Dopo aver lasciato asciugare la bustina della mia camomilla l'ho aperta e svuotata.
 Ho passato una piccola base di acrilico bianco e con il blending tool ho sfumato leggermente i Distress Ink. Ho timbrato qua e là con i Distress Oxide e abbellito con questa splendida collezione di Die Cuts a tema. Al filo della bustina ho incollato l'iniziale del nome, ho inserito il tutto in un sacchettino bianco di tulle et voilà: il packaging è pronto. Cosa ve ne pare? Un'idea semplice e relativamente veloce ma di sicuro effetto.
Nel frattempo continuo a tenere da parte le bustine del tè usate come non ci fosse un domani...chissà che non trovi l'ispirazione. A presto.
Per i materiali fate un salto qui.
 









 Eleonora

Commenti

Posta un commento

Post più popolari