MiniFolder "Con la gioia nel cuore"

Non potevo esimermi dal festeggiare questa bella festa.
Oggi non voglio pensare a nulla e quindi sono davvero felice che tocchi a me aprire i festeggiamenti di questa giornata speciale!!
Ma se parliamo di festa, parliamo di questa collezione Luna Park che non vedevo l'ora di utilizzare. Eh sì...alla fine ho ceduto al giallo; complice Cinzia (teacher del nazionale A.s.i. 2020) che ha ispirato Antonella nella creazione di questa gioiosa collezione. Il progetto che ho realizzato è nato davvero di pancia; guidata dai colori e dall'atmosfera festosa.





Ne avevo proprio bisogno, soprattutto in questo momento particolare della vita. Naturalmente se c'è un pensiero felice ricorrente per me è la mia bimba. La mia diciottenne che da un giorno all'altro mi sono ritrovata donna e che con tutta la generazione a cui appartiene avrà sulle spalle un bagaglio importante ...ma oggi è festa e dobbiamo sapere cogliere le cose belle della vita con consapevolezza ed entusiasmo. L'ottimismo è una grande medicina se riusciamo a ritrovarlo nelle piccole cose che ci circondano. Non andrà tutto benissimo ma se tutti contribuiamo sicuramente sarà meno doloroso.
Se il progetto vi è piaciuto e avete piacere di replicarlo, tra breve troverete un process video pubblicato sul canale Youtube di Creative Studio.
Se invece avete piacere di vedere tutto il minialbum vi invito a vivipare il breve video sul mio canale YouTube Qui
Buona giornata a tutte voi.





Commenti

Post più popolari