Il mio Kit di APRILE per lo shop La Magnolia_Decoupage. Minialbum Moments

Buongiorno a tutte. Come state passando questo periodo particolare ed inteso? Io aspetto la bella stagione con speranza ed ottimismo e nel frattempo cerco di occupare il tempo sperimentando.
Ad aprile tocca a me preparare un kit per lo shop La Magnolia in veste di DT member.



Avevo pensato di spatasciare almeno un minimo e la collezione Yellow di Florileges Design mi ha ispirata tantissimo. Secondo me era perfetta per iniziare il mio esperimento.
Per realizzare il mio progetto sono partita dalle fotografie. Dopo avere preso colori e pennelli casualmente mi sono sporcata le mani e il viso e così…lampadina! Ho iniziato a realizzare dei selfie e quando mi sono ritenuta soddisfatta ho elaborato le fotografie con il programma Photoshop et voilà. Les jeux sono faits. Un mini che fa il verso allo stile bohémien italo/francese con un servizio fotografico minimamente eccentrico.


La sperimentazione è continuata nella rilegatura che ho realizzato con cannucce in cartone alternandole alle varie pagine. E’ un progetto che si presta a qualsiasi occasione. 

Se volete vedere il mini completo vi invito a visitare il mio canale YouTube. 
QUI troverete il video

Se invece avete piacere di realizzare il minialbum anche voi potete acquistare il kit e la dispensa direttamente sullo shop QUI.
Noi speriamo di abbracciarci presto. Eleonora









Commenti

Post più popolari