Una Tag dal profumo d'estate.

Ciao carissime creative. Quest'anno l'estate è un orizzonte alquanto confuso e lontano. Diventa complicato programmare anche il nostro futuro più prossimo tra D.A.D., ripartenza, fase "1 2 3 stella" e chi più ne ha più ne metta. In un pomeriggio di incertezza e di malinconia mi sono venute in soccorso le carte della collezione All season...quella con i cavallucci marini che ho disegnato lo scorso anno per Piccole Passioni. Ve la ricordate? Non vi immergono nell'estate più dolce? A me fanno sempre sognare e così ho deciso di realizzare una semplice TAG che inneggiasse alla bella stagione che anche se arriverà malconcia sarà sempre la benvenuta. 
Per realizzarla ho spatasciato i Color Burst Violet e il Turquoise sulla base di un cartoncino da acquerello da 300 g. 
Ho utilizzato i timbri alphabet disegnati dalla mia sister Stefania Falasco per comporre la scritta "SUMMER". Ho timbrato ed embossato con la polvere white. 
Ho poi scelto dalle carte "All season" i cavallucci marini, la scritta "Happy" e la cornicetta superiore "Happy life". Ho abbellito il tutto con qualche fustellata e paillettes dorate.

Spero che questa TAG ispiri anche a voi tanta allegria. 
Di seguito troverete i link dei materiali utilizzati. Un bacio molto HAPPY. 


Eleonora


Collezione Pad All Season Piccole Passioni
Timbri Alphabet Piccole Passioni









Commenti

Post più popolari