La mia piccola musa!! Nuova ispirazione del mese sul Gruppo La Magnolia!!


Buon pomeriggio a tutte care amiche scrappers. Oggi parte la nuova ispirazione del mese sul Gruppo La Magnolia di Annarosa Vanti. Toccava ad Elisa (Favari) dare il vincolo per i progetti e indovinate cosa si è inventata?...SCRICCHIOLIOOOO...di foglie, carta, legno....

E' stato davvero difficile interpretare questo tema ma spero di ispirarvi con il mio layout materico. Infatti vi garantisco che i fiori secchi che ho inserito scricchiolano davvero ehehehe. Ho utilizzato un foglio della collezione di Alexandra Renke che io amo tantissimo ed ho inserito la foto della musa: la mia bimba Asia.

E allora cosa aspettate??? Progettate anche voi un lavoro da postare nella pagina La Magnolia e potrete partecipare all'estrazione per portarvi a casa un bellissimo premio offerto dallo shop.

Buon martedì

Eleonora

Commenti

Post più popolari