Una Slim Card per il brand Creative Studio




Buongiorno carissime scrappers. Oggi ho preparato una card…eheheh lo so, non ne faccio mai perchè sembra sempre che mi manchi qualcosa. A me piace scrappare per custodire i miei ricordi e le fotografie per me hanno un fascino davvero profondo.

Ma… ultimamente ho la necessità di colorare; forse per liberare la mente e i pensieri. Colorare, senza necessariamente avere uno scopo. Quando mi succede cerco supporto negli acquerelli.

Ho scoperto questo bellissimo formato per realizzare le card e mi sono cimentata in una slim card che misura 8,5 pollici x 3,5 pollici (facendo la conversione dovrebbero essere circa 9 x 21 cm).



Ho usato questi bellissimi timbri di Creative Studio che trovate qui nello shop e gli acquerelli Winsor & Newton. 

Mi sono immersa in una calda atmosfera tra l’autunno e l’inverno in un bosco colorato e magico.

Spero che questa mia ispirazione vi sia piaciuta. continua... 😉


Commenti

Post più popolari